You don’t have a candidate area. Click here to create one.
You are here : Home › Job Opening list › Vacancy details
OPERATIONS - ENGINEERING/PRODUCTION
Commissioning Manager Pipeline – Settore Oil&Gas
Permanent contract
Full time
AKKA è leader europeo nella consulenza ingegneristica e nei servizi di ricerca e sviluppo. Accelerando l’innovazione presso i propri clienti, AKKA supporta i principali attori nei settori Energy, Oil&Gas, Power, Automotive, Aerospaziale, Telco&Media, Industrial, Ferroviario e Life Science per tutto il ciclo di vita dei loro prodotti, anche realizzati con tecnologie digitali all'avanguardia (ADAS, IoT, Big Data, robotica, sistemi embedded, machine learning, ecc.).
Nell’ottica di un potenziamento del team, ricerchiamo un/a:
Il candidato organizzerà e coordinerà tutte le attività di cantiere, dalla fase di pre-commissioning fino al test di performance. Nello specifico, collaborando a stretto contatto con il Construction Manager e il Planner Coordinator, dovrà definire la strategia di messa in servizio del progetto, il piano delle attività sul campo e l'organigramma; proporrà azioni correttive per superare i disordini e i ritardi in cantiere al fine di raggiungere l'obiettivo generale del progetto, fornirà la relazione finale di messa in servizio partecipando al performance test.
Oil and Gas
Profilo
I candidati ideali hanno conseguito la Laurea in Ingegneria Meccanica, Energetica o discipline equivalenti e hanno maturato una decennale esperienza professionale nel ruolo e nel settore Oil&Gas. Hanno ottime competenze organizzative e metodologiche e attitudine al problem solving. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità alla mobilità geografica a livello nazionale e internazionale
Requisiti
Sono richieste le seguenti competenze:
Offerta
Contratto a tempo determinato
Location
Oman
Fondata nel 1984, AKKA ha una forte cultura imprenditoriale e sta avendo una crescita rapida e uno sviluppo internazionale in linea con il suo piano strategico CLEAR 2022. Il Gruppo continua a reclutare a un ritmo costante per sostenere la sua forte crescita del business. Al 31 dicembre 2018, il Gruppo contava 21.019 dipendenti (15.515 a fine 2017), con 7.879 talenti in Francia (+ 12,3%), 4.984 in Germania (+ 5,3%) e 8.156 a livello internazionale (+ 115,5%). Spinto dalle sue competenze in materia di mobilità futura, tecnologie digitali e industria 4.0, i ricavi del Gruppo nel 2018 sono aumentati del 12,8% a € 1.505,3 milioni e hanno superato il tetto di € 1,5 miliardi.
Middle East Africa, Oman
5. Bachelor Degree
10 years and more
English (3 : Advanced)