Vous n'avez pas encore votre propre espace candidat. Créez-le en cliquant ici.
Vous êtes ici : Accueil › Liste des offres › Détail de l'offre
OPERATIONS - ENGINEERING/PRODUCTION
AIV Enigneer
Permanent contract
AKKA è leader europeo nei Servizi di Ingegneria e Consulenza Tecnologica. Accelerando l’innovazione presso i propri clienti, AKKA supporta i principali attori nei settori automotive, aerospaziale, telco&media, industrial, energy, ferroviario e life science per tutto il ciclo di vita dei loro prodotti, anche realizzati con tecnologie digitali all'avanguardia (ADAS, IoT, Big Data, robotica, sistemi embedded, machine learning, ecc.).
Nell’ottica di un potenziamento del team, ricerchiamo un:
Il candidato si occuperà di integrazione e test di validazione su su piattaforme software in ambito aerospazio.
Nel dettaglio :
Space
Il candidato ideale è laureato in ingegneria informatica o dell'automazione/meccatronica, o cultura equivalente ed ha maturato 2 anni di esperienza su attività di integrazione e testing su apparati software complessi, possibilmente in ambito spazio.
Requisiti
Sono richieste le seguenti competenze:
Sono richieste buona capacità di problem solving e di team working, autonomia nell’organizzazione delle task assegnate ed orientamento al risultato.
E' inoltre richiesta la disponibilità alla mobilità geografica in ambito nazionale e internazionale e un’ottima conoscenza della lingua inglese
Offerta Tempo Indeterminato
Location
Roma
Fondata nel 1984, AKKA ha una forte cultura imprenditoriale e sta avendo una crescita rapida e uno sviluppo internazionale in linea con il suo piano strategico CLEAR 2022. Il Gruppo continua a reclutare a un ritmo costante per sostenere la sua forte crescita del business. Al 31 dicembre 2020, il Gruppo contava 20.000 dipendenti a livello internazionale. Spinto dalle sue competenze in materia di mobilità futura, tecnologie digitali e industria 4.0, i ricavi del Gruppo nel 2020 ammontano a € 1.503,5 milioni.
Europe, Italy, Lazio, Roma
1 to 3 years