Sie haben noch keinen eigenen Bewerberbereich. Registrieren Sie sich hier.
Sie befinden sich hier : Startseite › Liste der Stellenangebote › Details des Angebots
OPERATIONS - ENGINEERING/PRODUCTION
Junior Business Manager
Permanent contract
AKKA è leader europeo nei Servizi di Ingegneria e Consulenza Tecnologica. Accelerando l’innovazione presso i propri clienti, AKKA supporta i principali attori nei settori automotive, aerospaziale, telco&media, industrial, energy, ferroviario e life science per tutto il ciclo di vita dei loro prodotti, anche realizzati con tecnologie digitali all'avanguardia (ADAS, IoT, Big Data, robotica, sistemi embedded, machine learning, ecc.).
Con l’obiettivo di rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di:
Il Business Manager parteciperà attivamente alle attività di sviluppo business di una della divisione di Ingegneria in Akka Technologies.
Job description
Il ruolo è caratterizzato da tre principali aree di azione:
Gestione del Cliente
Gestione delle persone
Gestione Finanziaria
Consulting
Siamo alla ricerca di un Junior Business Manager con un forte background ingegneristico. Proattivo, comunicatore, capace di ascoltare attivamente e convincente, autonomo nella gestione delle sue priorità, capace di lavorare in team mettendo al centro sempre gli interessi dell’azienda, ambizioso nel voler raggiungere gli obiettivi prefissati.
E’ obbligatoria una conoscenza fluente della lingua Inglese ( B2 Level), e del possesso della patente B.
Offerta Si prevede assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro
Italia
Fondata nel 1984, AKKA ha una forte cultura imprenditoriale e sta avendo una crescita rapida e uno sviluppo internazionale in linea con il suo piano strategico CLEAR 2022. Il Gruppo continua a reclutare a un ritmo costante per sostenere la sua forte crescita del business. Al 31 dicembre 2020, il Gruppo contava 20.000 dipendenti a livello internazionale. Spinto dalle sue competenze in materia di mobilità futura, tecnologie digitali e industria 4.0, i ricavi del Gruppo nel 2020 ammontano a € 1.503,5 milioni.
Europe, Italy
1 to 3 years