Akkodis è un leader globale nel mercato dell'ingegneria e della ricerca e sviluppo che mira ad accelerare l'innovazione e la trasformazione digitale utilizzando la forza dei connected data. Con la passione per la tecnologia e il talento, il gruppo composto da 50.000 ingegneri ed esperti digitali offre una profonda esperienza intersettoriale in 30 paesi tra Nord America, EMEA e APAC.
Akkodis vanta un’ampia esperienza e un forte know-how in settori tecnologici chiave come la mobilità, i servizi software e tecnologici, la robotica, i test, le simulazioni, la sicurezza dei dati, l'intelligenza artificiale e l'analisi dei dati.
La combinazione di competenze informatiche e ingegneristiche porta a un'offerta unica di soluzioni end-to-end, con quattro linee di servizio - Consulting, Solutions, Talents e Academy - per supportare i clienti nel ripensare ai loro processi di sviluppo prodotto e di business, migliorare la produttività, ridurre al minimo il time-to-market e dare forma a un domani più smart e sostenibile.
Nell’ottica di un potenziamento del team, ricerchiamo una figura di:
Technology Transfer Project Manager - Pharma
La risorsa, riportando al Business Unit Director della divisione di Process & Quality, seguirà progetti di Trasferimento Tecnologico in ambito farmaceutico attraverso attività di sito ed attività gestionali.
In tal senso, il candidato garantirà continui contatti con i clienti e i fornitori e si occuperà della stesura della documentazione relativa al TT ed all'avanzamento del progetto. Come Technology Transfer Project Manager, coordinerà e gestirà il processo di Tech Transfer e la fase di scale-up di nuove e diversificate forme farmaceutiche da introdurre in commercio su scala industriale.
Il/la candidato/a ideale ha una laurea in discipline afferenti al Life Sciences e ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e/o partecipazione attiva in progetti di TT. Gradita esperienza pregressa in area tecnica e validazioni. Sono richieste buona capacità di problem solving e di team working, autonomia nell’organizzazione delle task assegnate ed orientamento al risultato. E' inoltre richiesta la disponibilità alla mobilità geografica in ambito nazionale e un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Requisiti
Sono richieste le seguenti competenze:
- Esperienza in area Technology Transfer di almeno 3 anni
- Esperienza nella redazione e revisione di documentazione tecnica
- Gradita esperienza in area MS&T
- Esperienza come Project Manager
Offerta
Contratto a tempo indeterminato
Location
Pomezia/remote