Moteur de recherche d'offres d'emploi AKKA

Mechanical Designer


Vacancy details

General information

Reference

2022-22433  

Publication date

23/07/2022

Position description

Category

OPERATIONS - ENGINEERING/PRODUCTION

Job title

Mechanical Designer

Contract

Permanent contract

Job description

AKKA è leader europeo nei Servizi di Ingegneria e Consulenza Tecnologica. Accelerando l’innovazione presso i propri clienti, AKKA supporta i principali attori nei settori automotive, aerospaziale, telco&media, industrial, energy, ferroviario e life science per tutto il ciclo di vita dei loro prodotti, anche realizzati con tecnologie digitali all'avanguardia (ADAS, IoT, Big Data, robotica, sistemi embedded, machine learning, ecc.).

 

Nell’ottica di un potenziamento del team, ricerchiamo una figura di:

 

Mechanical Designer

 

La risorsa si occuperà di progettare componenti, assiemi o macchine nell’ambito della meccanica, sviluppare in coordinazione di un responsabile di progetto arrivando a dettagliare le messe in tavola per la realizzazione dei componenti. Inoltre, la risorsa lavorerà in gruppo con gli altri operatori per la realizzazione dei progetti all’interno di UT, organizzando le ore da impiegare per lo sviluppo della propria parte di progetto, e si adopererà per rispettare la suddetta organizzazione insieme al Coordinatore Macchine. È prevista attività di report al Coordinatore Macchine circa le attività svolte.

Business Industry

Railway

Profile

Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Meccanica e ha maturato un’esperienza, seppur minima, nel ruolo. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese.

 

Requisiti

 

Sono richieste le seguenti competenze:

  • Conoscenza dell’applicazione ferroviaria in particolare della trazione elettrica applicata al mezzo ferroviario;
  • Conoscenza del tool Inventor
  • Conoscenza del quadro normativo relativo
  • Buona conoscenza della lingua inglese

 

Offerta
Tempo Indeterminato

 

Location

Bari

 

 

Fondata nel 1984, AKKA ha una forte cultura imprenditoriale e sta avendo una crescita rapida e uno sviluppo internazionale in linea con il suo piano strategico CLEAR 2022. Il Gruppo continua a reclutare a un ritmo costante per sostenere la sua forte crescita del business. Al 31 dicembre 2021, il Gruppo contava 21.000 dipendenti a livello internazionale. Spinto dalle sue competenze in materia di mobilità futura, tecnologie digitali e industria 4.0, i ricavi del Gruppo nel 2021 ammontano a € 1.553,4 milioni.

Position location

Job location

Europe, Italy

Location

Bari

Candidate criteria

Level of experience

Recently Graduated