Vous n'avez pas encore votre propre espace candidat. Créez-le en cliquant ici.
Vous êtes ici : Accueil › Liste des offres › Détail de l'offre
OPERATIONS - ENGINEERING/PRODUCTION
Jr. Service / Applications Coordinator
Permanent contract
Akkodis è un leader globale nel mercato dell'ingegneria e della ricerca e sviluppo che mira ad accelerare l'innovazione e la trasformazione digitale utilizzando la forza dei connected data. Con la passione per la tecnologia e il talento, il gruppo composto da 50.000 ingegneri ed esperti digitali offre una profonda esperienza intersettoriale in 30 paesi tra Nord America, EMEA e APAC.
Akkodis vanta un’ampia esperienza e un forte know-how in settori tecnologici chiave come la mobilità, i servizi software e tecnologici, la robotica, i test, le simulazioni, la sicurezza dei dati, l'intelligenza artificiale e l'analisi dei dati.
La combinazione di competenze informatiche e ingegneristiche porta a un'offerta unica di soluzioni end-to-end, con quattro linee di servizio - Consulting, Solutions, Talents e Academy - per supportare i clienti nel ripensare ai loro processi di sviluppo prodotto e di business, migliorare la produttività, ridurre al minimo il time-to-market e dare forma a un domani più smart e sostenibile.
Akkodis è un marchio commerciale sotto il quale operano AKKA e Modis.
Nell’ottica di un potenziamento del nostro team, ricerchiamo una figura di:
Service / Application Coordinator
La risorsa lavorerà come Service & Applications Coordinator per un cliente di spicco del settore dell’alta moda e dei beni di lusso, presso la sede di Milano. Si occuperà della gestione, l’analisi di progetti e servizi legati agli applicativi erogati dall’area “Corporate Functions & Innovative Solutions” (es. App iOS su infrastruttura AWS). Parteciperà alla gestione della manutenzione evolutiva, partecipando attivamente alla raccolta e formalizzazione dei requisiti funzionali delle CR dagli IT Business Partner o direttamente dai referenti delle funzioni Business (Key Users / PM).
Other
Luxury & Fashion
Il candidato ideale è in possesso di una laurea (anche breve) in discipline tecnico / scientifiche o gestionali. Ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel coordinamento e la gestione di servizi informatici, preferibilmente in aziende Luxury / Fashion. Comprovate capacità di interagire proficuamente con interlocutori delle funzioni Business, con le altre aree IT e con i fornitori e consulenti esterni. Solide conoscenze nell’uso avanzato di strumenti informatici di produzione personale (MS Office), preferibilmente con conoscenze tecniche specifiche, in particolare su Excel. Capacità di lavoro in team e padronanza della lingua inglese per interfacciarsi in un contesto di lavoro internazionale.
Requisiti
Sono richieste le seguenti competenze:
Sede di lavoro
Milano
Europe, Italy, Lombardia, Milano
3 to 5 years