Vous n'avez pas encore votre propre espace candidat. Créez-le en cliquant ici.
Vous êtes ici : Accueil › Liste des offres › Détail de l'offre
OPERATIONS - ENGINEERING/PRODUCTION
ICT Continuity Technical Specialist
Permanent contract
AKKA & Modis are now Akkodis è leader europeo nei Servizi di Ingegneria e Consulenza Tecnologica. Accelerando l’innovazione presso i propri clienti, AKKA & Modis are now Akkodis supporta i principali attori nei settori automotive, aerospaziale, telco&media, industrial, energy, ferroviario e life science per tutto il ciclo di vita dei loro prodotti, anche realizzati con tecnologie digitali all'avanguardia (ADAS, IoT, Big Data, robotica, sistemi embedded, machine learning, ecc.).
Con l’obiettivo di rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di:
La risorsa si occuperà di preparare e aggiornare processi, procedure, piani e documentazione relative. Concordare con i clienti finali le politiche da implementare. Assicurare la corretta implementazione di quanto documentato. Pianificare gestire e documentare test di DR e BC
Consulting
Il candidato ideale ha un forte background tecnico sulle tematiche di Business Continuity e Disaster Recovery, dunque con buona conoscenza delle best practices/certificazioni del mercato, oltre che la capacità di preparare e aggiornare processi, procedure, piani e documentazione relative.
Sono richieste, buona capacità di problem solving, di gestione del tempo, dello stress e di lavoro in team, anche in contesti internazionali.
Requisiti
Offerta
Si prevede assunzione a tempo determinato o indeterminato in base alla seniority.
Sede di lavoro
Milano / Ibrido
Fondata nel 1984, AKKA & Modis are now Akkodis ha una forte cultura imprenditoriale e sta avendo una crescita rapida e uno sviluppo internazionale in linea con il suo piano strategico CLEAR 2022. Il Gruppo continua a reclutare a un ritmo costante per sostenere la sua forte crescita del business. Al 31 dicembre 2021, il Gruppo contava 21.000 dipendenti a livello internazionale. Spinto dalle sue competenze in materia di mobilità futura, tecnologie digitali e industria 4.0, i ricavi del Gruppo nel 2021 ammontano a € 1.553,4 milioni.
Europe, Italy
3 to 5 years